FAQ - Domande frequenti

Domande frequenti

Le FAQ sono una risorsa preziosa che consente ai visitatori di ottenere risposte rapide e precise alle domande più frequenti. È progettato per fornire una fonte di informazioni chiara e accessibile, semplificando l'esperienza dell'utente.

Come posso creare un account?

Per creare un account, fare clic sul collegamento "Il mio account" situato in alto a destra del nostro sito web.

Come posso effettuare un ordine?

Per effettuare il tuo primo ordine, aggiungi gli articoli al carrello e procedi al pagamento. Scegli il prodotto che desideri acquistare, clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" e finalizza l'acquisto cliccando su "Ordina" nel carrello. Una volta effettuato il primo ordine, i dati di fatturazione e consegna verranno salvati per facilitare gli acquisti futuri.

Come posso monitorare il mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine cliccando su "Il mio account". Lì troverai il tracciamento dei tuoi ordini. Inoltre, riceverai un'e-mail di conferma quando il tuo pacco lascia il nostro stabilimento.

Quanto costa la spedizione?

Per ottenere un preventivo di spedizione, utilizza il nostro calcolatore di spedizione disponibile nel carrello. Basta inserire il codice postale di destinazione. Consulta la sezione “Spedizioni e Consegne” per maggiori informazioni su modalità e tempi di spedizione.

Quando sarà spedito il mio ordine?

Gli ordini per articoli in stock ricevuti prima di mezzogiorno verranno generalmente spediti entro 24 ore.

Quali sono le opzioni di pagamento?

Offriamo diverse opzioni di pagamento, tra cui bonifico bancario, twint, carte e pagamenti in contanti.

Consegnate all'estero?

Spediamo a livello internazionale. Per organizzare la spedizione contattateci per maggiori informazioni.

Qual è la vostra politica di restituzione?

Physicalstore si impegna a garantire la soddisfazione dei propri clienti. Se un articolo non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo. Clicca qui per visualizzare la nostra politica di restituzione.

Come posso contattare il servizio clienti?

Utilizza il nostro modulo di contatto nella pagina "Contattaci" o chiamaci al numero +41 21 923 82 69

Che tipi di prodotti offrite?

Offriamo lettini da massaggio, apparecchi ad ultrasuoni ed elettroterapia, materiali di consumo monouso, biancheria e lenzuola con angoli, oli e creme, nonché accessori per la riabilitazione e lo sport.

Offrite promozioni o sconti?

Sì, offriamo regolarmente promozioni su determinati prodotti. Per sconti su grandi quantità o ordini speciali potete contattarci.

Come posso ottenere un preventivo per attrezzature specifiche?

Per ottenere un preventivo contattateci direttamente telefonicamente o tramite il nostro form contatti, specificando i dettagli dell'attrezzatura desiderata.

Avete un servizio post-vendita per l'attrezzatura?

Sì, offriamo servizio post-vendita per tutte le nostre attrezzature. Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi assistenza tecnica o riparazione.

L'attrezzatura ha una garanzia?

Sì, tutte le nuove apparecchiature e accessori sono garantiti per 2 anni contro qualsiasi difetto di fabbricazione, se non diversamente indicato per articolo . La fattura aziendale funge da certificato di garanzia.